sabato 20 agosto 2016

Barcellona forza 6

Debutto dei campioni di Spagna al Camp Nou ed è subito show:la squadra di Luis Enrique va in vantaggio con Arda Turan,si fa riprendere dal Betis ma da quel momento in poi da il via ad un'autentico show,il primo della nuova stagione che delizia tutti i presenti.
A salire in cattedra manco a dirlo è Messi,tornato dalle vacanze più carico e grintoso che mai pronto a segnare lui e ad armare il cannone da fuoco chiamato Luis Suarez;mentre il terzo tenore era in attesa di giocarsi l'oro olimpico,i due assi calavano un pokerissimo che seppellivas ogni velleità degli andalusi costretti a fare da sparring partner.
Si riinizia dunque da un copione ormai consolidato coi catalani a divertire se stessi ed il pubblico e gli avversari ridotti a spettatori non paganti di questo spettacolo;l'impressione è che come al solito soltanto il Barcellona possa battere se stesso quand'è in stato di grazia.
Certo la stagione sta appena emettendo i primi vagiti,ma chi capisce di calcio sa che cominciare bene un'annata è fondamentale per proseguirla poi anche meglio;e meglio per i blaugrana vuol dire tornare dove spetta loro di diritto,ovvero sul trono d'Europa.

Nessun commento:

Posta un commento