mercoledì 10 agosto 2016

De Boer pronto alla sfida

E' un Frank De Boer carico come non mai quello che si è presentato a Milano pronto a prendere in mano le rdini dell'Inter:il tecnico olandese sa benissimo ch lo attende un compito arduo per di più a due settimane dal via della stagione,ma la voglia di mettersi a lavorare non gli manca per questo che è certamente un compito impegnativo.
L'ex allenatore dell'Ajax come prima mossa avrebbe in mente di richiamare in nerazzurro Wesley Snejider,protagonista mai troppo rimpianto del 2010 interista:contatti in tal senso sarebbero già stati avviati col giocatore e con il Galatasaray.
Sostituire Mancini è certo una sfida per uno dei gemelli De Boer,ma l'ultima stagione ha chiaramente dimostrato che tra il tecnico marchigiano e l'ambiente Inter le cose orami non funzionavano più,per cui se gli verrà dato tempo di lavorare sicuramente il buon Frank saprà dove mettere le mani per apportare miglioramenti alla formazione.
Intanto giusto per calarsi nella parte ha dichiarato che la Juve non è imbattibile..beh per lui giusto un consiglio:mai essere troppo di manica larga con la stampa italiana,è un qualcosa che a lungo andare può ritorcersi contro.

Nessun commento:

Posta un commento