sabato 13 agosto 2016

Via Zaza per il colpo finale

Tutti attendono che la Juventus piazzi il colpo a centrocampo dopo la partenza di Pogba,ma la sensazione è che anche davanti possa accadere qualcosa:si rincorrono infatti le voci sull'addio di Zaza seguito da lunghissimo tempo da clubs di Bundesliga e Premier League;il giocatore ha dimostrato di essere si utile ma non indispensabile,nel senso che non è riuscito a conquistarsi quello spazioi che avrebbe voluto.
Visto che lui vuole comunque giocare di più,la Juve sta pensando di monetizzare per poi riversare il ricavato su di una punta che abbia quello spunto in più che serve in Europa,perchè è inutile nasconderselo quello è il vero obiettivo del club torinese.
Di sicuro verrà preso anche un giocatore a centrocampo,ma forse non sarà il grande nome che tutti attendono perchè per Matuidi e Witsel le cose si sono complicate;ecco che allora Marotta avrebbe deciso di virare su un'uomo in grado di pungere davanti e di far rifiatare Higuain e Dybala senza che il livello della squadra ne risenta.
Il nome per ora è top secret ma non sorprenderebbe che si trattasse del brasiliano Gabriel Barbosa,giocatore accostato ad Inter e Barcellona ma di fatto ancora sul mercato.

Nessun commento:

Posta un commento