giovedì 21 luglio 2016

Ligue 1 sempre del Psg

Dopo l'europeo casalingo che ha lasciato l'amaro in bocca per come si è concluso,si accinge a rimettersi in moto anche la Ligue1 che vedrà ai nastri di partenza i campioni di Francia in carica del Paris Saint Germain quele squadra da battere.
Il tema è sempre lo stesso oramai da molte  stagioni a questa parte e lo è ancor di più quest'anno dopo che i oarigini hanno ucciso lo scorso torneo già alla fine dell'inverno,potendo contare su di un potenziale che le altre pretendenti si sognano solamente.
Nonostante la perdita di Zlatan Ibrahimovic ed il fatto di non averlo ancora sostituito sul mercato,la squadra della capitale si presenta più che mai come quella da battere e non si vede onestamente choi possa riuscirci,disponendo le altre compagini di budget che sono all'incirca un sesto si quello parigino:si lotterà insomma per il secondo posto con un Marsiglia voglioso di tornare in alto dopo la pessima scorsa annata.
Tra le grrandi deluse in cerca di riscatto troviamo pure il Monaco che è stato altalenante nell'ultimo anno,dando l'impressione di poter fare di più di quello che poi in realtà ha prodotto.

Nessun commento:

Posta un commento